martedì 4 febbraio 2014

UN REGALO VERAMENTE SPECIALE

Care creative, oggi voglio farvi vedere un meraviglioso regalo che ho ricevuto a Natale da Cristina (una mia ex collega).
Cristina si è rivolta a Sabrina (HOBBY DI CARTA) per farle realizzare questa meravigliosa fustella per la Big Shot. (QUI trovate il post).
Ma avete visto bene che cosa fustella??? I bambolini... QUI trovate il mio vecchio post.
Per anni ho tagliato a mano bambolini di pannolenci e carta, con tanto di vestitini ma, grazie a questo regalo prezioso, non dovrò più tagliare, tagliare e ancora tagliare.
Alla prima fustellata mi è scesa quasi la lacrima... il taglio è perfetto e in un attimo si possono realizzare tanti tanti bambolini... e ora chi si ferma più?
Per incominciare, ecco dei bigliettini coloratissimi.
Vi aspetto nel prossimo post dove vi farò vedere altri bambolini.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cristina per il meraviglioso regalo che mi hai fatto... grazie di cuore!
Maestra Valentina

15 commenti:

  1. Da invidia! Un regalo meritatissimo.

    RispondiElimina
  2. Oltre che essere superbrava sei anche superfortunata!!!! Possiamo invidiarti un pochino????

    RispondiElimina
  3. che dire? semplicemente meravgliosa.... proprio ieri ammiravo i tuoi chiudipacco con i bambolini ed ora ecco la risposta.... grazie
    patri

    RispondiElimina
  4. Ma ke meravigliaaaaaa,bellissimi i bambolini ma ancora più speciale la tua collega;ad avercele di colleghe così speciali.mi sono emozionata.Baci,

    RispondiElimina
  5. molto bella questa fustella. non sapevo che hobby di carta facesse le fustelle su ordine. grazie x avercelo detto. mi sa che approffitterò. marta

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi! Cristina è un'amica speciale e dal cuore grande.

    RispondiElimina
  7. Complimenti ai tuoi bambolini!, grazie a Cristina che mi ha contattata e a te per il tuo post!
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. un super regalo!!! direi che le tue amiche e/o ex colleghe ti conoscono bene!!!!!
    kiss

    RispondiElimina
  9. Ma che spettacolo :) mica sapevo di queste fustelle personalizzabili! Mi immagino l'entusiasmo nell'usarla ...!!!

    Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina
  10. Dove si trova questo tipo di cartoncino, c'è qualche sito che lo vende on linea ?

    RispondiElimina
  11. Li compro in fiera da Hobby di carta...in questo post trovi il link del sito.
    Grazie della visita e scusa per il ritardo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...