venerdì 7 febbraio 2014

PREPARATIVI DI CARNEVALE!!!

Ci siamo... da oggi partiamo con il Carnevale!!!
Uno dei miei ultimi acquisti in fiera è stata una fustella a mascherina... ottimo acquisto!!!
In 28 anni da maestra ho sempre tagliato a mano le mascherine per i miei bimbi... potete immaginare quante mascherine ho ritagliato???
Ma d'ora in avanti con un giro di manovella ne taglio 5 contemporaneamente!!!
CHE ACQUISTO!!!
Per decorare la classe a carnevale potrei dire "evviva la Big Shot"... mascherine e coriandoloni ed è subito CARNEVALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Al più presto vi farò vedere la classe. 
Buoni preparativi a tutte!!!
Maestra Valentina

10 commenti:

  1. Veramente viva la BIG SHOT,forse è stata pensata per maestre fantastiche come te.Baci.

    RispondiElimina
  2. Quanta creatività e che bei colori, i tuoi alunni sono fortunati ^__^

    RispondiElimina
  3. Belle e colorate queste mascherine i tuoi alunni sono proprio fortunati.
    La Big Shot è veramente fantastica.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Maestrissima :)
    Avevo puntato anche io questa fustella (una base ideale da sviluppare in svariate possibilità), ma non avendola mai vista da vicino non riesco a rendermi conto delle misure reali: va bene anche per i grandi o è adatta solo per i bambini?

    RispondiElimina
  5. Maestra Valentina e Big Shot: un'accoppiata vincente!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo blog,mi permetto di pubblicizzare i tuoi lavori nella pagina del mio blog dedicata ai bambini

    RispondiElimina
  7. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Ho qualche difficoltà ad entrare sul tuo blog ;(

    RispondiElimina
  8. Ma i tuoi bimbi cosa fanno in classe? Non dovrebbero addobbare loro la classe? Invece di usare sempre la big shot potresti fargli ritagliare o punteggiare le sagome e poi farle decorare a loro

    RispondiElimina
  9. Cara Sissi, i miei bimbi riempiono le pareti intorno ... e fanno talmente tante cose che le cordine al soffitto o i decori alle finestre mi diverto a farle io...solitamente Giugno lo dedico a un piccolo riassunto di quello che abbiamo fatto in tutto l'anno scolastico... ti aspetto. P.S. non approvo tanto la punteggiatura... se è una cosa piccola si se è grande non tanto. Grazie per la visita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...