domenica 9 febbraio 2014

LE SUPER M...PREPARATIVI PER I COSTUMI DI CARNEVALE

Come ogni anno il compito di realizzare i costumi di carnevale per me e per le mie colleghe, spetta alla sottoscritta.
Fortunatamente questa estate sfogliando una rivista ho trovato un articolo che illustrava delle simpaticissime maschere da super eroi, realizzate dalla grandissima Martha Stewart.
Detto fatto... dopo aver sottoposto la mia idea alle colleghe, mi sono messa al lavoro, ed ora... le "SUPER M" ovvero super maestre sono pronte per spiccare il volo!
Ogni maestra indosserà una maglietta a maniche lunghe, un paio di legging, cinturone, mascherina, bracciali, mantello e All star.
Il pannolenci che ho utilizzato è quello di GIOCABOSCO.
Per vederci in tutto il nostro splendore, dovrete attendere ancora un pochino... la festa mascherata sarà il martedì 4 Marzo... non mancate!
Maestra Valentina

8 commenti:

  1. Fatto proprio x voi......complimenti.

    RispondiElimina
  2. Se non siete voi le super m..... Hihihi

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono capitata su queste pagine seguendo delle colorate foto su pinterest.
    Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori, ti seguo volentierissimo!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  4. Ah, ecco volevo ben vedere se ci avresti lasciato senza la foto di voi mascherate... :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...